L’albergo
di San Giovanni d’Andorno

Legno e pietra ti avvolgeranno in camere semplici e luminose, come in natura

Semplicità e Accessibilità

Quando il sole cala dietro al Cimone, la vetta che sovrasta il Santuario e iniziano ad allungarsi le prime ombre della sera, San Giovanni si immerge in un’ atmosfera di silenzio di pace e di spiritualità. Le camere del nostro albergo ti offriranno un rifugio sicuro e protetto: per rilassarti e riposarti, per trovare quiete e conforto.

Un piccolo rifugio, dedicato solo alla tua pace e ancora arredato con i mobili della tradizione montana dell’ Ottocento e dei primi del Novecento.

Legno e Pietra

Legno e pietra ti avvolgeranno in camere semplici e luminose, come in natura.

Tutte le camere dispongono di wi-fi, bagni privati con doccia e ampie vetrate con vista sulla natura incontaminata dell’Alta Valle Cervo.
Se di notte ti affaccerai da qui, le stelle accompagneranno il tuo riposo. Oppure, al mattino presto, pronto per un’escursione, guideranno il tuo cammino

Spesso diciamo che la montagna deve essere per tutti e, quando lo diciamo, intendiamo che non ci devono essere barriere, comprese quelle economiche.

camera-singola-albergo-locanda-san-giovanni-andorno

Singola

camera-doppia-singola-albergo-locanda-san-giovanni-andorno

Doppia letti singoli

camera-doppia-matrimoniale-albergo-locanda-san-giovanni-andorno

Doppia matrimoniale

camera-tripla-albergo-locanda-san-giovanni-andorno

Tripla

camera-quadrupla-albergo-locanda-san-giovanni-andorno

Quadrupla

ostello-albergo-locanda-san-giovanni-andorno

Ostello

Wi-Fi gratuito

Bagno privato

Accessibilità

Colazione

Amici a 4 zampe

Rifugio Escursionistico

Piccoli passi, lenti e corti: se ami la montagna sai che quassù si fa così.
Siamo tappa della Grande Traversata delle Alpi (GTA) che riscopre i luoghi sconosciuti del turismo montano, tappa del Cammini di Oropa Orientale, che da ValleMosso va ad Oropa e tappa del Cammino di San Carlo che da Arona (NO) giunge fino alla provincia di Torino.  Prolunga il benessere della tua giornata!

Accoglienza Pellegrini e Parrocchie

Fede e Umanità si incontrano al Santuario di San Giovanni d’Andorno, meta di pellegrini, cammini religiosi e amanti della cultura. Per gruppi e parrocchie mettiamo a disposizione l’ostello con stanze coi letti a castello e servizi in comune. E’ possibile concordare menù dedicati e servizi di guida per la i luoghi più belli e famosi, come Rosazza ed Oasi Zegna.

Turismo Accessibile

Autonomia, sicurezza e comfort.
Turismo accessibile, per noi, significa essere attenti ai bisogni di tutti: bambini, anziani, mamme, persone con disabilità o con allergie e difficoltà di tipo alimentare.
In albergo sono disponibili 4 stanze attrezzate per disabili e tutta la struttura è accessibile senza barriere architettoniche. L’accesso ai piani avviene tramite ascensore.

Mezza pensione o Pensione completa

I pernottamenti prevedono sempre la prima colazione INCLUSA ma, se preferisci, la locanda offre anche l’opportunità di soggiornare con formule di mezza pensione e pensione completa.

Prezzi Vantaggiosi

Le tariffe del nostro albergo e del nostro ostello sono davvero accessibili. Soggiornare qui, beneficiare di questo piccolo eremo sospeso tra cielo e terra deve essere davvero un’opportunità per tutti.

Siamo un ristorante escursionistico che si trova all'interno del Santuario di San Giovanni d'Andorno, in Alta Valle Cervo (Piemonte), tra le Alpi Biellesi.
Amiamo la natura e questo territorio e crediamo che la montagna debba essere per tutti, con
un turismo sostenibile e accessibile. Ci impegnamo ogni giorno per far conoscere la nostra valle e i suoi prodotti enogastronomici.

Telefono 015 60319

Dove Siamo

Frazione San Giovanni, 8
13812 Campiglia Cervo (Biella)