Insieme

Unisciti a noi nel viaggio più bello del mondo

Siamo sognatori. Siamo pionieri. Siamo viaggiatori. Abbiamo percorso molte strade e, alla fine, ci siamo ritrovati a camminare sullo stesso sentiero che ci ha portato a "casa", Bürsch in dialetto valligiano.

Ciao!

  Siamo sognatori. Siamo pionieri. Siamo viaggiatori.
Abbiamo percorso molte strade e, alla fine, ci siamo ritrovati a camminare sullo stesso sentiero che ci ha portato a “casa”, Bürsch in dialetto valligiano.

A San Giovanni d’Andorno i nostri sogni hanno trovato rifugio ed è qui che hanno messo radici. Qui ciò in cui crediamo e per cui lavoriamo può crescere forte e rigoglioso come i faggi di questa valle e potrà dare buoni frutti come i castagni centenari.

La compagine societaria della Locanda San Giovanni: Enrico De Luca, Marta Mossotti, Renato Fogliano e Roberta Zedda, tutti impegnati da anni in attività turistiche, culturali, promozionali e ricreative nella Valle Cervo. Insieme a noi importanti realtà imprenditoriali del biellese: Filo da Tessere e Litheman.

 

 

Progetti in cantiere

Abbiamo iniziato con due progetti principali dedicati al turismo sostenibile e all’accoglienza accessibile che ci vedono collaborare ogni giorno con la fondazione Opera Pia Laicale del Santuario di San Giovanni d’Andorno e con il Comune di Campiglia Cervo.

Stiamo realizzando progetti di recupero delle tradizioni montane e servizi in grado di migliorare la quotidianità degli abitanti della Valle Cervo e di tutti i coloro che decidono di venire a scoprirla.

REALIZZIAMO PROGETTI E SERVIZI DI ACCOGLIENZA ACCESSIBILE E TURISMO SOSTENIBILE

SOSTENIAMO PROGETTI PER LO SVILUPPO DI UNA ECONOMIA LOCALE E CIRCOLARE

AGEVOLIAMO I PROCESSI DI SVILUPPO ATTRAVERSO L’IMPLEMENTAZIONE DI TECNICHE DIGITALI INNOVATIVE

CREDIAMO NELLA PARTECIPAZIONE E CI IMPEGNIAMO NELLA CREAZIONE DI RETI SOCIAL CON IL TERRITORIO

LAVORIAMO PER CREARE BENESSERE NELLA COMUNITÀ CHE CI OSPITA E TRA TUTTE LE PERSONE CHE VENGONO A TROVARCI

IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO VA ALLA TUTELA DELL’AMBIENTE MONTANO E ALLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO NATURALISTICO

Siamo un ristorante escursionistico che si trova all'interno del Santuario di San Giovanni d'Andorno, in Alta Valle Cervo (Piemonte), tra le Alpi Biellesi.
Amiamo la natura e questo territorio e crediamo che la montagna debba essere per tutti, con 
un turismo sostenibile e accessibile. Ci impegnamo ogni giorno per far conoscere la nostra valle e i suoi prodotti enogastronomici.

Contatti

Telefono 015 60319

Dove Siamo

Frazione San Giovanni, 8
13812 Campiglia Cervo (Biella)

Scrivici

info@locandadelsantuario.it

Skip to content